Scarpa StepUp Dimension 3 - Blossom Espandi

StepUp Dimension II - Blossom con suola super flessibile

Bobux Bobux

Nuovo

La scarpa step up ultra flessibile che si adatta ai piedini del tuo bimbo scatenato!

Con la scarpa Bobux StepUp Dimension III il tuo bimbo potrà correre, saltare e giocare in piena libertà, la scarpina è studiata per garantire sostegno e stabilità al piede del tuo bimbo; massima flessione e percezione dello spazio, equilibrio e connessione con il suolo, sono le basi del progetto di questa scarpa dalla suola ULTRA FLESSIBILE.

Come tutte le scarpine Step-Up, anche le Dimension III supportano il piede e ne aiutano il naturale sviluppo, senza costringerlo, ma anzi sostenendo la postura e permettendo l’equilibrio e il coordinamento.

In più il marchio neozelandese Bobux è sinonimo di materiali di prima qualità e del tutto privi di sostanze nocive di alcun tipo.

Le abbiamo scelte perchè:

  • Belle, comode e durature, ma anche utili allo sviluppo naturale del piede.
  • Le scarpine Bobux sono raccomandate dai pediatri e riconosciute dall’Associazione Podologi Americani.
  • Aiutano equilibrio, coordinamento e postura naturale
  • Aiutano il corretto sviluppo anatomico del piede
  • Bobux usa solo tinture ad acqua e materiali non tossici testati e conformi a tutti i vigenti standard di sicurezza e qualità, inclusi gli standard sui giochi per bambini sotto i 3 anni BS 5665 Part 3 : EN 71.
  • IMPORTANTE: il marchio Bobux ha una calzata diversa rispetto ad altri marchi. Prima dell'acquisto, misurare il piedino del bambino come nel video che troverete sottto nelle TAB (video) per poi scegliere in base alla tabella taglie. Si consiglia di non scegliere un numero superiore poiché risulterebbe troppo grande.

Maggiori dettagli

  • Materiali: maglia di poliestere riciclato al 100%
  • Suola EVA super flex
  • Puntale resistente all'abrasione
    Parte posteriore in pelle premium per un maggior supporto strutturale
  • Tinture ad acqua e materiali non tossici testati, senza piombo e conformi a tutti i vigenti standard di sicurezza e qualità
  • La produzione e il trattamento del pellame avvengono in Nuova Zelanda, mentre l’assemblaggio avviene in Indonesia, sotto stretti controlli qualitativi e di sicurezza.

Pulire con un panno umido. Asciugare naturalmente, lontano dalla luce solare diretta. Non candeggiare, immergere o asciugare in asciugatrice. Per una cura ottimale, utilizzare uno spray idrorepellente naturale su tela / tessuto prima di indossarlo e ogni quattro settimane.

Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.