Xplorer Marvel Blue Navy Espandi

Xplorer Marvel Blue Navy

Bobux Bobux

Nuovo

Realizzata in morbida pelle naturale con la punta in pelle scamosciata resistente all'abrasione, il modello Marvel è un design semplice che si adatta a quasi ogni outfit o occasione. Una scarpa ad alte prestazioni altamente flessibile con una suola resistente ultra leggera e il colletto con fissaggio elastico avvolge e mantiene i loro piedi sicuri.

Appositamente studiati dai podiatri per garantire uno sviluppo naturale del piede.

Studiata perchè ha bisogno di una scarpa flessibile che segua tutti i suoi movimenti, da quando è per terra a quando si alza in piedi, anche quando li appoggia sul collo del piede.

Una scarpa che sia leggerissima, perché la "senta" il meno possibile e che abbia la punta particolarmente adatta allo sfregiamento a terra.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

62,00 €

tasse incl.

Materiali

  • Tomaia in pregiata pelle morbida con effetto vintage.
  • Suola in EVA Xplorer bianca superflessibile.
  • Fodera in microfibra di poliestere
Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.