Balsamo Gengivale Salvia Espandi

Balsamo Gengivale Salvia

Weleda Weleda

Nuovo

Il Balsamo Gengivale Salvia è un gel rinfrescante e lenitivo indicato per attenuare tutti i fastidi gengivali.

Con azione rinforzante per le gengive sensibili ed è ottimo per calmare le irritazioni.

Il Gel lenitivo Alla Salvia è rinfrescante da applicare sulle gengive. Indicato per bambini in dentizione nonché per portatori di protesi dentarie e di apparecchi ortodontici.

Gli estratti di salvia e di camomilla alleviano la sensibilità della mucosa orale, mentre l'estratto di ratania rinforza le gengive e le mantiene sane.

Gli oli essenziali naturali di salvia e anice stellato igienizzano e rinfrescano l'alito. Contiene fluoruro di calcio.

COME USARLO:

  • Dopo la regolare pulizia dei denti applicare il Balsamo Gengivale massaggiandolo per 1-2 minuti con uno spazzolino morbido o con la punta del dito, lasciandolo poi agire. Non schiacquare la bocca e per 15 minuti evitare di assumere cibi o bevande.
  • Importante per portatori di protesi dentarie: per migliorare il tono delle gengive a contatto con protesi o apparecchi dentari, applicare dopo ogni pulizia un sottile strato di Balsamo Gengivale sul dipositivo prima di riposizionarlo. Non ha proprietà aderenti.

QUALITA' WELEDA

  • 100% Cosmesi naturale certificata
  • 80% ingredienti vegetali certificati bio
  • Approvvigionamento rispettoso della biodiversità: piante e animali
  • Fragranze al 100% composte dai propri profumieri
  • 30 ml

Maggiori dettagli

INGREDIENTI: Water (Aqua) Alcohol Glycerin Xanthan Gum Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract Krameria Triandra Root Extract Commiphora Myrrha Resin Extract Lactose Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Bark Extract (in highly diluted form) Calcium Fluoride (in highly diluted form) Magnesium Sulfate Flavor (Aroma) Limonene Linalool oli essenziali naturali Ingredienti Biologici

Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.