Crema Protettiva Calendula Espandi

Crema Protettiva Calendula

Weleda Weleda

Nuovo

La crema Protettiva cambio pannolino alla calendula di weleda è il prodotto più apprezzato da mamme ed ostetriche, offre un'efficace protezione alla pelle irritata e arrossata dai pannolini, grazie all'ossido di zinco, lanolina dermofila e pura cera d’api. Si spalma e si assorbe velocemente rinfrescando la zona del cambio pannolino.

L'olio di mandorle dolci e di sesamo e gli estratti di calendula e camomilla da coltivazione biologica, leniscono e calmano la pelle.

COME USARLA: Dopo un’accurata pulizia, applicare uno strato sottile di crema sulla pelle asciutta della zona pannolino, avendo cura in particolar modo delle pieghe della pelle. Se il tuo piccolo ha la pelle molto irritata ed arrossata, applica Baby Calendula Crema Protettiva ogni qual volta gli cambi il pannolino. Adatta a tutti i tipi di pannolini, inclusi quelli di lavabili.


QUALITA' WELEDA

  • 100% Cosmesi naturale certificata
  • 80% ingredienti vegetali certificati bio
  • Prodotti primi di profumi sintetici, coloranti, conservati e materie prime a base di olio minerale
  • Dermocomatibilità anche con pelli sensibili
  • Dermologicamente testati
  • Approvvigionamento rispettoso della biodiversità: piante e animali
  • Flacone da 75ml

Maggiori dettagli

Water (Aqua) Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil Zinc Oxide Beeswax (Cera Alba) Lanolin Glyceryl Linoleate Hectorite Calendula Officinalis Flower Extract Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract Fragrance (Parfum) Limonene Linalool Benzyl Benzoate Benzyl Salicylate Geraniol Farnesol

da oli essenziali naturali Ingredienti Biologici

Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.