Balsamo per i capezzoli Espandi

Balsamo per i capezzoli

Weleda Weleda

Nuovo

Crema morbida e di consistenza leggera, sviluppata in collaborazione con ostetriche e farmacisti, specifica per trattare e proteggere la pelle secca e screpolata del capezzolo e dell’areola mammaria durante l’allattamento.

Formulato con ingredienti bio, è adatto per un uso frequente ed è sicuro per la mamma e il bambino.

Consigliato anche per gli sportivi in caso di arrossamenti da sfregamento (zona perineale del ciclista) o in caso di “capezzolo del podista” (irritazione del capezzolo negli sportivi, sia uomini che donne, conseguente allo sfregamento con tessuti costituiti da fibre ruvide e dure).

Privo di profumazione, offre una valida protezione in caso di capezzoli dolenti, pelle irritata e sottoposta a sfregamento.

Come usarlo: Applicare una piccola quantità di prodotto sul capezzolo e sull’areola mammaria tra una poppata e l’altra. Non è necessario rimuovere il prodotto prima di iniziare l’allattamento.

  • 100% Cosmesi naturale certificata 
  • 80% ingredienti vegetali certificati bio
  • Dermatologicamente testato
  • Approvvigionamento rispettoso della biodiversità: piante e animali
  • 25 g

Maggiori dettagli

INGREDIENTI: Lanolin Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Olea Europaea (Olive) Fruit Oil Calendula Officinalis Extract Beeswax (Cera Alba) Lanolin Alcohol Tocopherol

Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.