Il pannolino costuino contenitivo e riutilizzabile della Leassig, non solo ha un aspetto elegante, ma mantiene anche la pelle dei bambini asciutta e trattiene eventuali "bisognini" che il bimbo può fare in acqua.
I materiali di alta qualità e la perfetta vestibilità garantiscono che il pannolino sia comodo da indossare.
Fare il bagno con LÄSSIG.
Il pannolino riutilizzabile è perfetto per vacanze al mare o in piscina. La fodera e il sistema di imbottitura integrati e brevettati che assorbono l'umidità assicurano che la pelle dei bambini rimanga il più asciutta possibile quando è a terra.
L'umidità viene intrappolata nel rivestimento interno e trasportata all'esterno su una vasta area. Incidenti più grandi vengono trattenuti e il pannolino può essere lavato a 30 ° su un ciclo delicato.
I pannolini da nuoto LÄSSIG sono un'alternativa ecologica ed elegante ai pannolini monouso. Una vestibilità perfetta, materiali di alta qualità e un design senza cuciture nella zona del sedile assicurano che il pannolino da nuoto sia comodo da indossare in acqua e a terra.
Ci piace perchè
Tabella taglie:
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.