Nuovo
Gli ecodeterisvi di Verdevero non hanno profumazione al momento dell’acquisto per questo puoi scegliere tu la fragranza che preferisci, o quella più adatta all’uso, e aggiungere al detersivo il profumante a base di olio essenziale biologico agli agrumi.
Ricorda che per profumare 1 litro di detergente occorrono circa 3 ml di profumazione agli oli essenziali. Variando la dose fino a 10 ml aumenterai l’intensità della fragranza.
E puoi rendere il tuo bucato ancora più profumato aggingendo un’ulteriore pipetta direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente.
Effetti del profumo agli agrumi: Calmante, rasserena l’umore, aromatizzante, stimolante, diffonde senso di pulito. Altri utilizzi.
Le profumazioni Verdevero a base di oli essenziali possono essere impiegate anche per:
Diffusori Rivitalizza in tuoi sensi in modo sempre naturale: attraverso gli aromi puoi migliorare stato d’animo e umore. Versa nel tuo diffusore un po’ d’acqua, alla quale aggiungerai 1-8 gocce di miscela d’oli essenziali Verdevero.
Bucato Chi desidera ottenere un bucato piacevolmente profumato, o ancora più odoroso di buono, può versare una pipetta di profumo biologico Verdevero.it direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente.
Massaggi Tra le più semplici e antiche forme di trattamento: gli oli essenziali, mescolati alla crema per il massaggio, interagiscono con la pelle e inducono stati e sensazioni differenti, quali relax e rigenerazione. Aggiungi alcune gocce di miscela d’olio essenziale biologico Verdevero alla crema o all’olio da massaggio, mescola bene e inizia il trattamento. Il massaggio deve avvenire applicando limitate quantità di crema e olio essenziale con delicati e contenuti movimenti circolari lungo il corpo. Utilizza 30 gocce di olio essenziale Verdevero per ogni 100 ml di olio o crema da massaggio.
Bagno Semplice e delizioso: favorisce il benessere, il buono stato d’efficienza e la salute del corpo e della mente. Riempia la vasca d’acqua calda, aggiungi da 3 a 20 gocce di miscela d’olio essenziale Verdevero, immergiti per una decina di minuti e muovi delicatamente l’acqua in modo da disperdere il profumo anche nell’ambiente circostante. Quindi rilassati e respira l’aroma profondamente.
Puoi aggiungerne una o più gocce ai tuoi cosmetici: la cute si ammorbidirà piacevolmente, ne guadagnerà in tono e ringiovanimento. La quantità di profumatore a base di olio essenziale che potrai utilizzare può variare dalle 10 alle 30 gocce per 100 ml di crema.
Ingredienti.
Citrus aurantium dulcis oil, Citrus medica limonum oil, Citrus aurantium amara leaf/twing oil, Alcohol bio da grano.
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.