Floreali - Profuma bucato naturale ai fiori di Lavanda - BIANCA Espandi

Floreali - Profuma bucato naturale ai fiori di Lavanda - BIANCA

Verdevero detersivi ecologici Verdevero detersivi ecologici

Nuovo

Il profumatore per bucato al Muschio Bianco è un prodotto naturale, studiato per dare un tocco in più ai tuoi capi.

Un nuovo profumo per bucato da Verdevero

BIANCA è il nuovissimo Floreale di Verdevero per il tuo bucato naturale al profumo di muschio bianco, capace di conferire ai tuoi vestiti un aroma delicato, tutelando le pelli più delicate, grazie alla sua profumazione ipo allergenica.

Perfetto da utilizzare sia in lavatrice che nell'asciugatrice.

Formula vegetale ipoallergenica e testata al nickel.

Modo d'uso: Versare la polvere nel cestello della lavatrice e posare i panni sopra, azionare il lavaggio; si suggerisce un lavaggio lungo o medio lungo con acqua non troppo fredda.

Dosaggio: Ti consigliamo di dosare metà misurino per un lavaggio in lavatrice da 5 kg, ma i floreali sono dosabili e puoi scegliere tu quanto profumare i tuoi capi, da un cucchiaino da the (circa 2 grammi) a un cucchiaio da cucina (circa 5 grammi) va bene e dipende dal tuo gusto.

Puoi aumentare o diminuire la quantità di profumazione secondo il tuo personale gusto.

Con un barattolo profumi da 50m a 125 lavatrici.

Profumo: Lavanda

CI PIACE PERCHÈ:

  • Il prodotto non contiene nessun allergene;
  • Ideale per le pelli sensibili dei bambini;
  • Non contengono profumi;
  • Testati per nichel e cobalto, risultano adatti anche per le pelli più delicate e sensibili.



Maggiori dettagli

Usi alternativi dei Floreali suggeriti direttamente dalle clienti

Ecco una raccolta di consigli di clienti che hanno incontrato difficoltà a profumare proprio come volevano i loro vestiti e con l’ingegno hanno trovato soluzioni che io non immaginavo:

  1. Puoi mettere i Floreali in asciugatrice usando un calzino in cotone leggero oppure una calza. Metti il floreale nel calzino e annoda l’estremità per non farlo fuoriuscire. Metti il calzino in asciugatrice con il resto del bucato e preparati a innondare casa di profumo. PS: puoi usare la stessa dose per 3 o 4 cicli di asciugatura.
  2. Se il Floreale non si scioglie completamente nella vaschetta puoi sciogliere la tua dose di Floreale in un bicchiere di acqua e poi versare la miscela nella vaschetta con il detersivo per bucato
  3. Se il profumo non è troppo intenso ricorda che i Floreali sono dosabili, aggiungi una dose maggiore al tuo lavaggio
  4. Se hai difficoltà a scioglierlo prova spolverare la dose del tuo Floreale direttamente nel cestello della lavatrice. Questa operazione è molto facile se hai la macchina con carica dall’alto
  5. Sciogli il Floreale in una pallina dosatrice insieme a BEipanni, il detersivo per bucato, e metti la pallina direttamente nel cestello.

Inci

Argany è composto da:

  • Sodium chloride
  • Sodium silicate
  • Parfume
  • Silica
Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.