Profuma bucato naturale ai fiori di Lavanda - LALLA Espandi

Floreali - Profuma bucato naturale ai fiori di Lavanda - LALLA

Verdevero detersivi ecologici Verdevero detersivi ecologici

Nuovo

Questo profumatore per bucato alla Lavanda è un prodotto naturale, studiato per dare un tocco in più ai tuoi capi.

Perfetto da utilizzare sia in lavatrice che nell'asciugatrice.

Formula vegetale ipoallergenica e testata al nickel.

Modo d'uso: Versare la polvere nel cestello della lavatrice e posare i panni sopra, azionare il lavaggio; si suggerisce un lavaggio lungo o medio lungo con acqua non troppo fredda.

Dosaggio: Ti consigliamo di dosare metà misurino per un lavaggio in lavatrice da 5 kg, ma i floreali sono dosabili e puoi scegliere tu quanto profumare i tuoi capi, da un cucchiaino da the (circa 2 grammi) a un cucchiaio da cucina (circa 5 grammi) va bene e dipende dal tuo gusto.

Puoi aumentare o diminuire la quantità di profumazione secondo il tuo personale gusto.

Con un barattolo profumi da 50m a 125 lavatrici.

Profumo: Lavanda

CI PIACE PERCHÈ:

  • Il prodotto non contiene nessun allergene;
  • Ideale per le pelli sensibili dei bambini;
  • Non contengono profumi;
  • Testati per nichel e cobalto, risultano adatti anche per le pelli più delicate e sensibili.



Maggiori dettagli

11,90 €

tasse incl.

Spendi 80,00 € di più per avere la spedizione gratis!

Usi alternativi dei Floreali suggeriti direttamente dalle clienti

Ecco una raccolta di consigli di clienti che hanno incontrato difficoltà a profumare proprio come volevano i loro vestiti e con l’ingegno hanno trovato soluzioni che io non immaginavo:

  1. Puoi mettere i Floreali in asciugatrice usando un calzino in cotone leggero oppure una calza. Metti il floreale nel calzino e annoda l’estremità per non farlo fuoriuscire. Metti il calzino in asciugatrice con il resto del bucato e preparati a innondare casa di profumo. PS: puoi usare la stessa dose per 3 o 4 cicli di asciugatura.
  2. Se il Floreale non si scioglie completamente nella vaschetta puoi sciogliere la tua dose di Floreale in un bicchiere di acqua e poi versare la miscela nella vaschetta con il detersivo per bucato
  3. Se il profumo non è troppo intenso ricorda che i Floreali sono dosabili, aggiungi una dose maggiore al tuo lavaggio
  4. Se hai difficoltà a scioglierlo prova spolverare la dose del tuo Floreale direttamente nel cestello della lavatrice. Questa operazione è molto facile se hai la macchina con carica dall’alto
  5. Sciogli il Floreale in una pallina dosatrice insieme a BEipanni, il detersivo per bucato, e metti la pallina direttamente nel cestello.

Inci

Idrossipropilcellulosa, profumo

Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.