Il Detersivo in Polvere Ecologico 3 In .
Lemontrì è un prodotto multiuso a base di acido citrico da limone. Ecologico e conveniente, questo detersivo naturale è ottimo come anti-calcare per il bagno, ammorbidente per il bucato e decalcificante per bollitori e macchine del caffè.
Modo d'uso: Anti-calcare bagno: usalo per rimuovere il calcare dal bagno e da tutte le zone dove si deposita. Versa alcune gocce di prodotto direttamente sulla superficie da pulire, lascia agire per qualche istante e strofina con un panno umido. Risciacqua e asciuga.
Decalcificante bollitori e macchine del caffè: una volta al mese usalo per rimuovere il calcare dal bollitore.
Ammorbidisci i tuoi capi rimuovendo il calcare che li rende ruvidi. Usalo ad ogni lavaggio versandolo nella vaschetta centrale della tua lavatrice (quella che di solito usi per l’ammorbidente).
CI PIACE PERCHÈ:
- Il prodotto non contiene nessun allergene;
- Ideale per le pelli sensibili dei bambini;
- Non contengono profumi;
- Testati per nichel e cobalto, risultano adatti anche per le pelli più delicate e sensibili.
INCI
INGREDIENTI: Aqua, citric acid, idrossipropilcellulosa, profumo limone
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.