Belenka - Ring sling Mandala Rainbow Espandi

Belenka - Ring sling Mandala Rainbow

Be Lenka baby carrier

Nuovo

Be Leka ring sling è una fascia per bambini con anelli cuciti (usati per stringere la sciarpa). Può essere utilizzato per trasportare i bambini grazie alla sua maggiore capacità di peso superficiale, può essere utilizzato anche per trasportare i più piccoli.

Le imbracature ad anello sono versioni semplificate delle fasce per neonati, in cui i bambini vengono indossati principalmente sul lato, ma puoi anche indossarli davanti.

Le imbracature ad anello sono estremamente popolari tra le nuove mamme poiché i bambini possono essere indossati e rimossi facilmente. Colori allegri le fasce ad anello facilitano anche l'allattamento al seno direttamente all'interno della sciarpa.

Nota: durante il trasporto del bambino su un fianco, si consiglia di cambiare spesso lato per evitare di sovraccaricare la colonna vertebrale del bambino su un lato, soprattutto nel caso di neonati/bambini più grandi.

Larghezza fascia ad anello: 70 cm
Lunghezza della fettuccia ad anello: 2,2 m
Materiale: 100% cotone premium
Peso della superficie: dopo il lavaggio: ca. 300 g/m2


100% fatto a mano in Europa (Slovacchia)

(In conformità con le severe norme di salute e sicurezza dell'Unione Europea)

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

99,90 €

tasse incl.

Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.