Stimola la tua creatività con questo gioco in cui i partecipanti devono sviluppare le loro capacità creative creando un disegno su una fotografia di un oggetto.
Il giocatore che riesce a realizzare il disegno più creativo vince. Un gioco per imparare a pensare in modo diverso! Illustrazione Londji
Età da 6 a 106 anni
Numero di pezzi 100
Materiale Cartone e carta riciclati
Confezione Robusta scatola di cartone
Dimensioni Scatola 16,5 x 16,5 x 5,2 cm
Londji è un marchio spagnolo con sede a Barcellona che fa del gioco e del giocattolo un'appassionante arte che intrattiene bimbi da 3 a 103 anni.
Età | 5 anni in su |
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.