Calzini il mio papà ha una marcia in più (N 41-46) Espandi

Calzini per un papà straordinario (N 41-46)

Mr Wonderful Mr Wonderful

Nuovo

Un reglao per il tuo papà, che ha davvero una marcia in più!

Lo sappiamo, il tuo è un papà da dieci e lode, e chiunque sarebbe onorato di seguire i suoi passi. Perché ti insegna ogni giorno che con tanto entusiasmo e voglia di farcela puoi arrivare fino alla luna e che, se ci credi fermamente, puoi rendere possibile perfino ciò che fino ad ora ti è sempre sembrato impossibile. E per un papà che è davvero troppo avanti, noi di Mr. Wonderful abbiamo preparato una idea regalo che lo renderà il papà più felice, orgoglioso e sorridente che si sia mai visto in città. Di cosa stiamo parlando? Ma di questi calzini studiati appositamente per un papà a dir poco straordinario: il tuo.

Realizzati in morbido misto cotone, sono azzurri e blu per essere facilmente abbinabili con qualsiasi scarpa e pantalone e presentano una frase dolce e divertente ricamata (attenzione, non semplicemente stampata!) sul davanti: "Mio papà ha una marcia in più".

Sono dei calzini taglia unica davvero comodissimi, che una volta indossati ti fanno sentire immediatamente a tuo agio e che ti riempiono di allegria e buonumore.

Queste calze con frase per papà sono una idea regalo davvero imperdibile per sorprenderlo in occasione della festa del papà, per il suo compleanno, per Natale o per qualsiasi altra occasione speciale.

Caratteristiche:

Misure: 18 x 1.5 cm

Indicazioni: - Calzini in cotone con frase per papà. Taglia unica 41-46. - Lavare in lavatrice a massimo 30 gradi. Non usare candeggina. Non mettere in asciugatrice. Stirare a bassa temperatura.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,95 €

tasse incl.

Spendi 80,00 € di più per avere la spedizione gratis!
Accetta

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina o continuando a navigare in altro modo.